Telaeris annuncia l'integrazione di XPressEntry con il controllo accessi ZKTeco

CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA SU SECURITYINFORMED.COM.

Telaeris, Inc., fornitore pionieristico di soluzioni portatili per sistemi di controllo degli accessi fisici (PACS), annuncia dall'International Security Conference & Exposition (ISC West) la sua nuova integrazione del software XPressEntry con la soluzione di controllo degli accessi ZKTeco USA.

Le guardie di sicurezza e i team con i sistemi di controllo degli accessi ZKBiosecurity v5000 di ZKTeco USA possono ora beneficiare dei lettori portatili e chioschi convenienti, flessibili e intelligenti di XPressEntry per aiutare ad affrontare scenari unici tra cui la verifica dell'identità in movimento e i controlli del controllo degli accessi per contribuire a rendere il posto di lavoro più sicuro e più sicuro.

Richieste di sicurezza fisica

Nel panorama in continua evoluzione degli ambienti aziendali, i professionisti della sicurezza e della protezione incontrano quotidianamente una miriade di scenari unici e stimolanti. Gli strumenti di comunicazione convenzionali, come la radio o i telefoni cellulari, non riescono a soddisfare le esigenze dei professionisti della sicurezza fisica impegnati in attività di pattugliamento e monitoraggio per garantire la sicurezza delle strutture.

Allo stesso tempo, i professionisti della sicurezza sono alle prese con le inefficienze legate all’utilizzo di turni cartacei durante il raduno di emergenza di lavoratori e visitatori nelle aree di assemblaggio. XPressEntry aiuta direttamente a colmare queste lacune.

Piattaforma tutto in uno ZKBioSecurity V5000

"Siamo entusiasti di ampliare la portata delle nostre integrazioni con la piattaforma di controllo accessi ZKBiosecurity v5000 di ZKTeco", ha affermato il dottor David Carta, CEO di Telaeris. “Con il palmare XPressEntry, i badge mobili e i lettori biometrici, inclusa l'autenticazione facciale e palmare, i clienti ZKTeco ora beneficiano di funzionalità mobili migliorate, aumentando la comodità e, soprattutto, rafforzando la sicurezza del cliente finale.. "

"Siamo molto soddisfatti di questa partnership che fornisce una soluzione di sicurezza end-to-end per qualsiasi struttura," ha affermato Manish Dalal, presidente e fondatore di ZKTECO USA. La piattaforma all-in-one ZKBioSecurity v5000 gestisce gli utenti con varie credenziali come viso, palmo, badge, codice QR, credenziali mobili e PIN. Può gestire non solo i pannelli di controllo accessi inBio-PRO e C3, ma anche i lettori Omni multibiometrici autonomi per diverse centinaia di porte da un'unica piattaforma.

Sfide per la sicurezza e la protezione

I lettori biometrici e badge portatili XPressEntry di Telaeris migliorano il controllo degli accessi e la gestione della sicurezza fornendo una soluzione mobile e flessibile che va oltre i tradizionali lettori per porte e affronta sfide specifiche in materia di sicurezza e protezione.

• Verifica badge portatile: sicurezza superiore con autenticazione portatile per controllare con sicurezza l'accesso e gestire qualsiasi spazio protetto, oltre al monitoraggio di INGRESSO/USCITA.
  • Raccolta di evacuazioni di emergenza: garantire che tutti siano registrati in modo sicuro durante una vera emergenza per migliorare le evacuazioni, la sicurezza dei dipendenti e la conformità alle normative OSHA.
  • Eventi aziendali e formazione: utilizza i badge di sicurezza esistenti per la gestione degli accessi per gestire i partecipanti e negare l'accesso quando necessario a eventi e formazione.
  • Verifica biometrica portatile: sicurezza superiore con biometria e autenticazione a più fattori per fornire un'autenticazione avanzata dell'identità in aree ad alta sicurezza.
  • Sondaggi sul posto di lavoro: sottoporre a screening preliminare i lavoratori con domande e negare l’accesso quando necessario per aiutare a prevenire la diffusione di malattie e mantenere sicuro il posto di lavoro.
  • Altri casi d'uso: rilevazione presenze, gestione degli spazi confinati, convalida dell'ingresso sugli autobus, monitoraggio degli ospiti/visitatori, parcheggio remoto, registrazione mobile e altro ancora.

Lettori portatili XPressEntry

I lettori portatili XPressEntry guidano con orgoglio il settore con il maggior numero di integrazioni di controllo degli accessi, guidano con orgoglio il settore con il più ampio supporto per tecnologie badge e biometria e la prima soluzione portatile del settore per sistemi di controllo degli accessi con Android 13 che rivela sicurezza e prestazioni migliorate.

Visita Telaeris all'International Security Conference & Exposition (ISC West), stand n. 7042 per ulteriori informazioni e una demo.

Email Abbonamento

Ricevi gli ultimi aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta!

Iscrivendomi, comprendo e accetto l'email marketing i termini e le condizioni