Notizie

Telaeris annuncia il sistema operativo Android 13 sui lettori biometrici e badge portatili della serie XPID con sicurezza e prestazioni migliorate

CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA SU GOVCIOOUTLOOK.COM.

I lettori biometrici e di badge portatili della serie XPressEntry XPID di Telaeris vengono ora forniti con un framework di sicurezza più robusto con Android 13 e prestazioni complessive del dispositivo migliorate.

SAN DIEGO, CALIFORNIA, 6 FEBBRAIO 2024 - Telaeris, Inc., fornitore leader di soluzioni portatili per sistemi di controllo degli accessi fisici (PACS), annuncia la disponibilità dei lettori biometrici e badge portatili della serie XPID, ora forniti con l'ultimo sistema operativo Android 13. Questo aggiornamento significativo introduce una serie di funzionalità e impostazioni di sicurezza migliorate e prestazioni generali del dispositivo. Insieme consolidano l'impegno di Telaeris nel fornire soluzioni all'avanguardia per il controllo sicuro degli accessi e garantire un'esperienza utente fluida ed efficiente.

"Siamo entusiasti di presentare i lettori biometrici e badge portatili della serie XPID per XPressEntry con Android 13", ha affermato il dottor David Carta, amministratore delegato di Telaeris. “La sicurezza informatica rimane una grave minaccia e questo aggiornamento riflette il nostro impegno a rimanere all’avanguardia nella tecnologia di sicurezza. XPID200 è il primo lettore portatile del settore per sistemi di controllo degli accessi a implementare Android 13 e i nostri clienti possono ora beneficiare di queste funzionalità di sicurezza avanzate di Telaeris”.

I lettori biometrici e di badge portatili della serie XPressEntry XPID di Telaeris migliorano il controllo degli accessi e la gestione della sicurezza fornendo una soluzione mobile e flessibile che va oltre i tradizionali lettori di porte e affronta specifiche sfide di sicurezza e protezione.

• Verifica badge portatile – Sicurezza superiore con autenticazione portatile per controllare con sicurezza l'accesso e gestire qualsiasi spazio protetto oltre al monitoraggio di INGRESSO/USCITA.
  • Raduno di evacuazione di emergenza – Garantire che tutti siano registrati in modo sicuro durante una vera emergenza per migliorare le evacuazioni, la sicurezza dei dipendenti e la conformità OSHA/normativa.
  • Eventi aziendali e formazione – Utilizzare i badge di sicurezza esistenti per la gestione degli accessi per gestire i partecipanti e negare l'accesso quando necessario a eventi e formazione.
  • Verifica biometrica portatile – Sicurezza superiore con biometria e autenticazione a più fattori per fornire un'autenticazione avanzata dell'identità in aree ad alta sicurezza.
  • Sondaggi sul posto di lavoro – Effettuare un controllo preliminare dei lavoratori con domande e negare l’accesso quando necessario per aiutare a prevenire la diffusione di malattie e mantenere sicuro il luogo di lavoro.
  • Altri casi d'uso – Orari e presenze, gestione degli spazi confinati, convalida dell'ingresso degli autobus, monitoraggio degli ospiti/visitatori, parcheggio remoto, registrazione mobile e altro ancora.

I lettori portatili XPressEntry guidano con orgoglio il settore con il maggior numero di integrazioni di controllo degli accessi e guidano con orgoglio il settore con il più ampio supporto per le tecnologie dei badge e la biometria.

Email Abbonamento

Ricevi gli ultimi aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta!

Iscrivendomi, comprendo e accetto l'email marketing i termini e le condizioni